NEWS IN PRESS #1

Continuano i lavori in casa e con la bella stagione, sono in arrivo anche tante novità che vi sveleremo di volta in volta.

Nei primi giorni di luglio, che siate ancora a lavoro o già in ferie, in ufficio o sotto l’ombrellone, continuate a seguirci sulla nostra pagina ufficiale o attraverso i vari social, perché per noi arriverà il momento di presentarvi Spreco ed il suo nuovo album dal titolo Non Piangere, il primo con Rest in Press.

Un assaggio di quanto già anticipato lo avremo domenica 18 giugno 2017, giorno in cui sul nostro canale YouTube pubblicheremo il suo primo singolo con video Da seduto, le cui riprese sono state affidate ad Alphatlab (lo stesso laboratorio di idee che per Rest in Press ha già curato la cover italiana di A Classical Revival).

A questo punto, esattamente come Spreco anche voi mettetevi comodi ‘da seduti’, perché le novità non finiscono qui.

Lo scorso 26 maggio, Pantu ha portato la musica prodotta in questi anni da Rest In Press agli ascoltatori di Blamus, programma di Radio Rama sulla black music. Per chi non ha potuto seguire la diretta radiofonica, ecco il podcast di quella puntata: Pantu ospite a Blamus – Radio Rama (26-maggio-2017)

Parlando di serate live invece, ecco un paio di appuntamenti da tenere in considerazione nei prossimi giorni: il 17 giugno a Cosenza, dove Pantu e Spreco parteciperanno alla Jam organizzata in città dalla Street Art School e dove, per l’occasione, il giovane rapper di Locri presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo album. Mentre, il 22 luglio a Gallipoli (LE) presso il Cotriero, Pantu sarà presente con il suo dj set per la seconda edizione di Apulian Black Connection, evento che vede coinvolti i principali D.j. di black music attivi sul territorio pugliese. Una lunga serata e una notte incandescente tra vibrazioni soul, funk, rap, jam, boogaloo, afro e raggae. Da non perdere!

Insomma, in Rest in Press si sente già il fervore di un’estate bollente con una coda lunga, lunghissima.

Stateci dietro,  se vi riesce! Rest In Press, play with funk.

 

Lidia Bucci | Foxy Lady


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.