REST iN PRESS

independent music label. Funk, Hip Hop records on vinyl

NEWS IN PRESS #2

Spreco negli studi Officine 33 Giri a Cosenza, durante la fase di registrazione del suo nuovo album

Il caldo non ci ha fermati, dopo tanto lavoro si parla di uscite e ciò che era già stato anticipato nello scorso numero di questa rubrica, ora è finalmente pronto per essere ascoltato.

Mi riferisco in particolare modo a Spreco ed al suo nuovo album dal titolo Non Piangere, in uscita domenica 13 agosto 2017 nei principali formati audio in circolazione e del quale, onestamente, non vedevamo l’ora di dare notizia.

Ricco di personalità e suoni nuovi, Non Piangere vanta diverse collaborazioni al suo interno, dalle rime di Pantu alle note di GSQ, passando per i contributi musicali di Aniki, Kami, 56R, Alsogood, Vivian ess, Yurcy, M9 e S.e.m.e.

Il nuovo album di Spreco, registrato a maggio 2017 presso gli studi Officine 33 Giri di Cosenza, insieme a Joe Santelli e sotto la supervisione di Pantu e 56R, è anche il primo progetto ufficiale per il giovane e talentuoso artista calabrese in casa Rest in Press… Già anticipato, circa un mese fa, dalla pubblicazione del video clip Da seduto 

Continuando a parlare di uscite, non possiamo che lasciarci sfuggire anche qualche news su Southology, il quale da voci di corridoio pare sia pronto con un nuovo video… Un nuovo singolo del quale non possiamo svelare molto, se non che vedrà luce sul nostro canale YouTube i primi giorni di settembre e che coinvolge musicalmente anche Pantu e Spreco. Curiosi? Non ci vorrà molto a scoprire cosa bolle in pentola, Settembre è molto vicino.

Se invece siete interessati all’aspetto live e magari vi trovate in questi giorni in Salento, un appuntamento da non perdere è quello di sabato 12 agosto a Gallipoli (LE) presso il Cotriero, dove dalle 18.00 in poi i Float a Flow presenteranno live il loro recente album “From Another Future” e dove, subito dopo troverete Pantu con il suo afrofunk dj set in vinile, pronto a farvi ballare per il resto della serata. Anche qui, in realtà ci sarebbe qualche altra piccola sorpresa, ma ve la riserviamo per il futuro.

A presto per altre news!

Rest In Press, play with funk.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 11 agosto 2017 da in News, Next releases con tag , , , , , , , , , .