Whitey Brownie, la prima band in Rest in Press

11-11, per la numerologia pare che l’undici sia un numero maestro, indicativo delle personalità artistiche e che se ben gestito, possa agevolare la strada verso il successo.

A noi piace credere che sia così, visto che oggi, 11 novembre 2017, diamo ufficialmente il benvenuto nella nostra etichetta ad una new entry, anzi tre nuovi validi elementi. Loro sono i Whitey Brownie, vengono dal Lazio e sono la prima band a fare ingresso in Rest in Press.

Ma chi sono i Whitey Brownie?

A questa domanda hanno voluto rispondere direttamente loro, registrando questo breve video di presentazione

Micol Touadi (voce), Alessandro Trani (batteria) e Alessandro Pollio (tastiera e synth), questi i nomi dei tre ragazzi che oggi formano i Whitey Brownie. Un progetto che nasce nel 2014, ma che inizia a prendere forma nell’estate del 2015, con l’inserimento della voce di Micol Touadi e con l’inizio della scrittura di nuovi brani, presto diventati singoli.

Il loro neo soul porta il sapore del jazz e dell’hip hop, unito alle caratteristiche della black music contemporanea. La band è attualmente al lavoro insieme a Pantu per il loro primo Ep ufficiale in Rest In Press. Ovviamente, nel tempo vi aggiorneremo sulle novità che li riguardano, per ora vi lasciamo con quello che è il loro più recente singolo, pubblicato pochi mesi fa

Stay tuned!

Lidia Bucci | Foxy Lady


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.