REST iN PRESS

independent music label. Funk, Hip Hop records on vinyl

SAKATENA

Simone Monni alias Sakatena, rapper e beatmaker nato nel 1988 a Cagliari, in Sardegna. Cresciuto tra le strade della sua città, a Selargius (Cannelles), entra a contatto per la prima volta con il rap nella città di Verona, nel 2006. In seguito, nel 2009 a Firenze insieme a Pm ed Ekhroe forma il colletivo Sardust crew / S’anonimau, con il quale nel 2012 realizza “Fuori dalla polvere”, la sua prima apparizione ufficiale come rapper. Dopo quest’importante esperienza decide di intraprendere il proprio percorso da solista, riuscendo a realizzare nel tempo diversi progetti:

2013 “La solita routine Vol.1” (MixTape), 2014 “Emigrantes” (Ep) prod. by Keos-T, 2014 S’anonimau “Senza nome” (MixTape), 2015 “Totalmente disgustato” (Ep), 2016 “La solita routine Vol. 2” (MixTape), 2017 “Guarda dentro” (Ep), 2017 “Da queste parti” (Album).

Nei primi mesi del 2018, poco dopo la pubblicazione del suo primo album da solista, Sakatena entra a far parte di Rest In Press ed al momento è impegnato nella realizzazione di nuovi brani e di un nuovo album, il primo con la nostra etichetta.

Contatta SAKATENA

Contattaci per avere SAKATENA dal vivo nel tuo locale o semplicemente per ottenere informazioni su date disponibili e costi d’ingaggio dell’artista. Compila ed invia il modulo sottostante con i dati richiesti, riceverai risposta a breve dal nostro staff: